Natale a Marina di Camerota

Babbo Natale a marina di Camerota

Natale a Marina di Camerota

Per le tue prossime vacanze invernali una buona idea è quella di visitare il borgo marinaro di Marina di Camerota nel Cilento. Ti aspettano delle belle passeggiate per le vie del centro e del lungomare illuminate a festa con le caratteristiche luci di natale. Una vacanza al mare fuori stagione che permetterebbe qualche giorno di relax ed eventualmente qualche escursione nel Parco Nazionale del Cilento.  Sarete accompagnati dalle nostre esperte guide oppure dai nostri attenti collaboratori per visitare i borghi e i segreti dei maestri artigiani presenti nel territorio.

L’Hotel Bolivar nel centro di Marina di Camerota propone confortevoli camere per coppie o famiglie con bimbi, piccoli o piccoli gruppi di amici. Dotate di ogni comfort quali aria condizionata, tv con Sky, frigobar e free wifi a pochi passi dal centro e dalle principali spiagge del borgo Cilentano. E’ possibile abbinare il servizio di mezza pensione in Hotel oppure approfittare delle convenzioni con i migliori ristoranti del piccolo centro marinaro.

Per le vacanze Natalizie del 2019 a Marina di Camerota è stata allestita presso uno spazio pubblico una  rappresentazione della casa di Babbo Natale.  Troverai una serie di iniziative collegate, quali laboratori per i più piccoli, eventi, incontri e concerti nel programma previsto dall’amministrazione comunale ed alcune associazioni locali denominato “Camerota è Vacanza”.

Grande festa per piccoli e grandi che stanno affollando le vie del paese durante le feste e che rendono la località bella anche d’inverno e meta di molti turisti.

RINGRAZIAMO per le FOTO “CILENTOINFOTO”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *