Luca Gargano

Direttore

Proseguendo la tradizione di famiglia anche Luca è nel settore alberghiero da 24 anni. Diciamo che è nato in un Hotel e non ne è mai più uscito, papà di Antonio e Rossella ed appasionato e ancora praticante del gioco più bello.. il calcio. Amante della natura ma in particolare del rapporto con gli ospiti professionale ma soprattutto intimo e confidenziale, come ogni buon direttore dovrebbe essere.

Donatella Castaldo

Front Desk

Madre di Agnese e Maria Chiara, italo venezuelana e grande appassionata di ballo, innamorata del nostro paese anche se ancora un pezzo del suo cuore è rimasto in Venezuela. Molto motivata, empatica ed intraprendente, cortese e gentile, i nostri ospiti potranno trovare in lei una figura di riferimento per consigli riguardo la vacanza e i luoghi da poter visitare nei dintorni pianificando così la loro permanenza in base alle loro esigenze.
Donatella entrata a far parte dello staff nella primavera 2017 in poco tempo ha saputo conquistare colleghi e ospiti diventando in poco tempo una figura indispensabile.. è la nostra organizzatrice.. ci tiene tutti sotto controllo :)