Regolamento Cilento in Blu

Cilento Blu

Regolamento Cilento in Blu

1
“Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”
REGOLAMENTO
Art. 1 – Destinatari
La promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi” è dedicata esclusivamente ai turisti che, viaggiando con i treni ad alta velocità di TRENITALIA fino a Salerno, scelgono di soggiornare nel Cilento e nel Vallo di Diano.
.
Art. 2 – Descrizione della promozione
Dal 8 luglio al 11 settembre 2016, ai turisti che viaggeranno con Frecciarossa di Trenitalia sarà garantita la coincidenza da Salerno con il treno Cilento Blu Express per Paestum, Agropoli, Ascea, Vallo della Lucania, Pisciotta/Palinuro, Policastro, Sapri.
Il trasferimento da Salerno con il Cilento Blu Express è gratuito ed è riservato ai viaggiatori, in possesso del biglietto unico di alta velocità, provenienti dalle città di Torino-Milano- Bologna-Firenze-Roma-Napoli.
Inoltre, i turisti, che viaggiando con Trenitalia scelgono di soggiornare per un minimo di 5 notti in una struttura ricettiva che ha aderito all’iniziativa “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, hanno diritto ad un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di € 50 per persona. A coloro che decidono di soggiornare almeno due settimane il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 100 per persona.
2
Art. 3 – Condizioni della promozione
La promozione non è cumulabile con altre offerte e vale solo per le prenotazioni dirette. Per fruire della promozione basta contattare direttamente la struttura ricettiva che ha aderito all’iniziativa, inserita nell’elenco pubblicato nelle pagine web di Trenitalia e sul sito ufficiale www.cilentoblu.regione.campania.it.
L’offerta è condizionata dalla disponibilità dei posti letto delle strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa ed è legata esclusivamente ai viaggiatori che utilizzano i treni alta velocità di Trenitalia.
Art. 4 – Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato direttamente dalla struttura ricettiva all’atto del saldo del conto a presentazione del titolo di viaggio utilizzato.
Se il viaggiatore utilizza biglietti ticketless dovrà presentare alla struttura ricettiva la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail per ottenere il rimborso del viaggio.

Cilento Blu